Links

venerdì 3 agosto 2012

Numeroscopo di Agosto.

Questa sera voglio regalarvi l'oroscopo numerologico di questo mese.

Prima di tutto vediamo come calcolare il nostro numero: si parte dalla data di nascita, si sommano le cifre che la compongono e si risommano fino ad ottenere un unica cifra:


Basta poi abbinare il numero a cosa ho scritto; più facile di così ;)
Ovviamente vi ricordo che è un oroscopo generico e non personalizzato e per questo non precisissimo. Sono sicuro fin da ora che però vi sorprenderà piacevolmente. 
1)     Questo è un mese di passaggio che si delinea tra momenti delicati della vita. C’è la possibilità di chiudere dei vecchi rapporti e quelli già morti potrebbero rinnovarsi. Non temiate i cambiamenti.
2)     Sentite la necessità di trovare un nuovo equilibrio tra le pulsioni interiori e le leggi esterne. Avete bisogno di evadere, ma attenti alle ristrettezze economiche.
3)     Occorre fare una scelta per utilizzare al meglio le proprie energie, sarete dotati di un grande fascino che vi porterà ad ottenere buoni successi.
4)     Le delusioni sono dietro alla porta e novità sconvolgenti  possono presentarsi a far crollare il vostro castello di carte, è il momento di prendere le giuste distanze dagli avvenimenti.
5)     Ottimo periodo di soddisfazione generale. Sarete ispirati ed  in grado di confortare chi vi sta intorno, riuscirete a far realizzare le vostre speranze.
6)     Usate il vostro intuito per andare oltre le apparenze. Bisogna avanzare con prudenza in questo mese, per le donne è un mese molto fertile.
7)     Aperti e disponibili verso gli altri, siete pieni di energia e la fortuna non tarderà a bussare alla vostra porta. Ottimo mese per le creazioni artistiche.
8)     Occhio alle situazioni che tornano dal passato. Fortunatamente avrete delle buone idee che vi permetteranno di risolvere anche le situazioni più complicate. Entusiasmo.
9)     Sarete ripagati degli sforzi fatti in passato. È il momento di godersela, fermo restando che è un ottimo periodo per dar vita a nuove attività.

Nessun commento:

Posta un commento