Links

mercoledì 25 luglio 2012

I numeri karmici, ovvero i guardiani delle ombre.

“Chi lotta con i mostri deve guardarsi di non diventare, così facendo, un mostro. E se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te”
 -Friedrich Nietzsche.

I numeri karmici altro non sono che delle possibilità, delle potenzialità da sviluppare, degli abissi da cui non farsi sommergere. La loro presenza ci indica che c’è una sfida da superare, un baratro dentro il quale non cadere, ma riuscire in questa prova significa cambiare, acquisire nuove capacità, crescere, evolvere.

A chi di voi non è mai capitato di avere paura per un esame oppure di essere particolarmente sotto stress in un periodo? E a chi non è mai capitato che, solo dopo aver sostenuto e superato una prova, in amore, al lavoro o in qualsiasi ambito della vita, di sentirsi semplicemente più cazzuto?

Questo è l’effetto dei numeri karmici, sono lì. "Sto per cadere ma ci sono riuscito - Sono stato forte - Sono grande - Io ci riesco". 
Questi numeri possono agire a più livelli, mettendoci di fronte a le più svariate difficoltà in base, ovviamente, al loro posizionamento in un tema numerologico (numero d’anima, numero espressione, numero del destino, ecc..).
Ma quali sono questi numeri?


La prossima settimana vedremo i significati dei singoli numeri nel dettaglio.

Nessun commento:

Posta un commento