Links

mercoledì 18 luglio 2012

Animali e numeri.

Chi di voi ha un animale in casa, avrà notato che ognuno di essi ha un carattere ben definito fin dalla nascita.
Le caratteristiche del suo carattere possono essere messe in evidenza dalla numerologia grazie alla data di nascita del cucciolo: sarà un vero predatore, oppure un rotolatore? Un timidone che tira fuori la grinta  al momento giusto, oppure una belva feroce dal visino d’angelo?

Ma vediamo come svelare tratti caratteriali dei nostri amici a quattro zampe: il numero del destino è quello che sicuramente ci darà le prime informazioni.
Si calcola con la somma di tutte le cifre della data di nascita. Vediamo un esempio:


Una volta trovato il numero del destino, basta abbinarlo alle descrizioni che seguono ed avrete le caratteristiche principali del vostro animale.
1 - È  sicuramente un animale irrequieto ed anche un po’ litigioso, motivo per cui va sempre tenuto d’occhio. Tende spesso a rotolarsi per terra.
2 - Questo tipo di cucciolo è timidissimo e sceglie una cuccia dove rifugiarsi fin dal primo momento nella nuova casa. Riservatezza è la parola d’ordine ed è sicuramente necessario approcciarsi con lui con altrettanta delicatezza nel rispetto dei suoi spazi ma anche della sua pigrizia.
3 - Ed ecco il più socievole degli animali. Praticamente un simpaticone, si diverte e gioca con tutti, alle volte anche troppo, ovviamente a discapito dei soprammobili. Tende a cadere negli eccessi, soprattutto con il cibo, quindi attenti alla dieta.
4 - Con questo animale è facile fare confusione, chi è il padrone? È un leader e soprattutto ha un palato sopraffino difficile da accontentare.
5 - Attenti a questo, rubacchia il cibo da sopra la cucina, è praticamente un classico per i numeri  5, agitato e dedito alla fuga. È facile perderlo d’occhio.
6 - Sempre raffinato, ma anche molto delicato, tanto da necessitare un igiene al di sopra della norma. Potrebbe avere problemi di pelo.
7 - Il vecchio saggio tra gli animali, troppo lento o troppo veloce, difficilmente conosce vie di mezzo. Il suo punto debole sono ossa e articolazioni.
8 - Ed ecco il cacciatore per eccellenza, adora stare all’aria aperta e la sua attività, anzi iperattività è frenetica.
9 - Questo è l’amico a quattro zampe per antonomasia. Prestate attenzione perché tende spesso a divorare le gambe degli ospiti oltre che quelle dei divani.

Nessun commento:

Posta un commento