Links

giovedì 14 febbraio 2013

San Valentino: consigli in numeri.

Oggi è San Valentino, la giornata per eccellenza dedicata all’amore ed oggi cade in un giorno universale 4, quindi sarà un pochino sotto tono, forse anche per colpa della crisi. Ma quali saranno le attività migliori per ogni coppia? Come trovare la giusta alchimia? Vediamolo con questo speciale di San Valentino.

La prima cosa da fare è calcolare il vostro numero del destino (numero ridotto della vostra data di nascita) e sommarlo al numero del destino del vostro partner (es. 13/4/80 e 12/7/85= 1+3+4+1+9+8+0+1+2+7+1+9+8+5=59=5):

1)   Quest’anno per voi il miglior modo per passare San Valentino sarà una serata all’insegna del sesso, ottima per rinvigorire il rapporto di coppia senza sottovalutare la possibilità di apportare qualche novità.

2)   Ottima l’idea di una serata insieme ad altre coppie di amici, vi renderà più loquaci e vi predisporrà al giusto approccio al dopo cena.

3)   Per voi un San Valentino mondano in un locale modaiolo con una cena chic in coppia, magari con qualche pasto afrodisiaco.

4)   Organizzate una serata hot, magari a base di massaggi con il vostro partner sarà cosa graditissima. Mi raccomando: atmosfera giusta, candele, incensi ed oli essenziali.

5)   Voi siate aggressivi, già vi vedo impegnati in una serata a base di fondute di cioccolata con fragole e giochi  erotici, che quasi toccano gli estremi.

6)   Potete organizzare una bella cenetta romantica tassativamente tra le mura domestiche, cercando di assecondare le richieste del partner.

7)   Semplicemente a casa, con eventuali figli posteggiati dai nonni, basta uno sguardo per accendervi da un momento all’altro.

8)    Per voi la serata migliore sarà a ballare. Discoteca o tango passionale poco importa, l’importante sarà far uscire fuori il vostro spirito conquistatore.

9)      Per voi il San Valentino ideale quest’anno sarà con la famiglia oppure al cinema, per poi scatenarvi solo dopo con la vostra focosità.

Nessun commento:

Posta un commento