Links

giovedì 27 settembre 2012

Sfida del giorno di nascita.

Uno delle sfide meno conosciute, ma sicuramente tra i fattori più importanti da calcolare a partire dalla data di nascita, è la sfida del giorno di nascita.
Si calcola semplicemente sottraendo tra di loro le cifre presenti all’interno del giorno stesso. Se ad esempio siamo nati il 29 del mese la sfida è data da: 9-2=7.

Il sette è il numero della spiritualità, della folla e del popolo e quindi chi ha una sfida 7, potrà avere problemi nel gestire la propria spiritualità, difficoltà nel gestire il proprio rapporto con le masse e con il giudizio della collettività o avere la tendenza a fissarsi su determinati punti.

In più questa sfida ci permette di calcolare un numero correttore: una sorta di premio di consolazione, che si ottiene dalla sottrazione del numero sfida dal 9, nel nostro caso 9-7=2.
Il due indicherà intelligenza e sensibilità che possono aiutarci a superare le nostre sfide. 

Chi è nato nei primi giorni del mese non avrà questa sfida da superare ed avrà dunque una sorta di jolly in mano. La sfida del giorno di nascita è valida per tutta la vita ma trova la sua massima espressione dal 28 al 56 anno di vita. 

Ed ecco il significato dei numeri correttori:

1) Aiuto alla realizzazione
2) Incoraggiamento all’intelligenza e alla sensibilità
3) Aiuto alla creazione
4) Aiuto alla costruzione
5) Aiuto alla crescita
6) Supplemento d’amore
7) Supplemento di conoscenza

8) Successi materiali

Nessun commento:

Posta un commento