Links

lunedì 17 settembre 2012

Le sfide dello zero.

Spesso capita che nel calcolo dei numeri sfida compaia uno zero ed in questo caso è più difficile valutare quale sia la sfida.

In linea di massima, lo zero rallenta le nostre azioni sul piano materiale e ci spinge in avanti sul piano spirituale. Ma è buona norma basarci anche su gli altri numeri che sono presenti nel calcolo della sfida, quindi, per essere precisi:

  • Se si ottiene uno 0 per una sfida minore (sfida giovanile e sfida adulta): è indice di assenza di una sfida precisa e sarà buona norma tenere in considerazione la sfida primaria;
  • Se si ottiene uno 0 per una sfida maggiore (sfida primaria o secondaria): si considera la sfida il numero che ha dato origine a quello 0, ad esempio, quello delle due sfide minori;
  • Se si ottiene uno 0 per tutte le sfide: bisogna tenere in considerazione il numero che si è sottratto più volte per arrivare allo 0. È un evento possibile ma rarissimo, bisognerà essere molto prudenti in questi casi.
Inoltre è sempre buona norma confrontare le sfide con la trascrizione numerica del nome e valutare se quel numero è in difetto o in eccesso, per poi confrontarle con i numeri previsionali. 

Nessun commento:

Posta un commento