Links

sabato 8 dicembre 2012

Mai dire Maya: un contest da fine del mondo.


I Maya predicono la fine del mondo? Il temutissimo 21/12/2012 sta per arrivare? E noi che facciamo, ci disperiamo e barrichiamo in casa? Ma anche no!

Semplicemente giochiamo con i numeri come abbiamo sempre fatto, nel pieno spirito di questo blog.  Questa volta vi propongo un metodo lotto che sfrutta la sortita dei numeri 21 e 12  per preparare delle ottime previsioni di estratto, ambo e terno. Questo metodo però sarà solo per  i cinque fortunati vincitori del contest.
Badate bene, non si vince una previsione, ma il metodo da usare ogni qual volta si ripropongano le condizioni ideali sul quadro estrazionale.

Passiamo alle regole del contest, facili facili:

1. Per partecipare è sufficiente linkare Dimensione numero sul vostro profilo Facebook/Twitter o sul vostro blog ed indicare cosa vi piace di Dimensione Numero.
2. Fatto ciò, indicate nei commenti di questo post il link di riferimento al vostro commento, ad esempio: “Partecipo al contest Mai Dire Maya con il commento: www.abcdefg.it”.
3. Tempo per partecipare? Ovvio, prima della fine del mondo! ;) Quindi entro il  21/12/2012.
4. Il giorno successivo saranno estratti i cinque fortunati fra tutti i partecipanti.

Se volete avere più chance di vincita, basterà partecipare più volte su social network differenti.
I vincitori verranno pubblicati in un post  e dovranno contattarmi all’indirizzo email di Dimensione Numero per ottenere il premio. Tutto chiaro?

Se siete arrivati fin qui a leggere non vi resta che provare, fallo ORA...

Nessun commento:

Posta un commento