Links

lunedì 28 maggio 2012

Il significato del Kiss Number

Come promesso questa settimana spieghiamo il significato del Kiss Number. Ovviamente questo numero rivela solo una parte del rapporto di coppia, un’analisi completa necessita di uno studio più completo, che si avvale di una serie di componenti individuali e di qualche altro numero che appartiene alla coppia.

Ecco i significati del Kiss Number:

  1. Nelle coppie con questo numero solitamente uno dei due partner tende a sovrastare l’altro ed uno dei due tenderà sempre a far felice l’altro. Sono molto uniti e sicuramente esistono delle buone capacità di gestire il rapporto di coppia e questo potrebbe creare dei rapporti duraturi e ben assortiti.
  2. Nelle coppie 2, gli alti e bassi sono all'ordine del giorno e la saggezza di uno dei partner è garante della resistenza della coppia. Il consiglio migliore è quello di non esasperare mai le sensazioni attenendosi a delle regole rigide di comportamento.
  3. Chi ha questo numero solitamente ha delle relazioni durature nel tempo, anche se ci possono essere dei tradimenti. Ottimo il rapporto sessuale ed anche la fertilità della coppia; sicuramente una coppia affiatata. 
  4. Ed ecco la coppia 4, stabile ed anche un po’ monotona alle volte. Potrebbe essere il numero adatto ad una convivenza, un percorso lento e sicuro, che passa per la praticità e per la fermezza comportamentale. 
  5. Questa è una coppia molto sensuale dove non mancheranno discussioni e piccole bugie per mantenere il rapporto sempre in vita. La libertà è fondamentale e se sfocia nel caos e nella rottura delle regole in tutti i campi, il rapporto funziona meglio. 
  6. Affetti e simpatie che nascono sotto questo numero sono molto fortunati anche se alle volte possono prendere l’aspetto di una tentazione pericolosa, fortunatamente per queste coppie è facile trovare un aspetto armonioso nella relazione. 
  7. Il numero sette è presente in coppie dove la mente prevale sullo spirito ed il platonismo dona un particolare fascino alla relazione, spesso ci sono intromissioni di altre persone dall’esterno che tendono a infastidire la coppia. 
  8. L’otto è un numero che indica stabilità e fermezza, praticità e durata nel tempo, ma nei rapporti amorosi non è il migliore tra i numeri. Questo non esclude la possibilità di avere un rapporto stabile e duraturo. 
  9. L’istinto è quello che regola le coppie 9,un istinto primigenio e ancestrale a tratti focoso e dall’indubbio fascino, che permettere di esplorare le profondità più tenebrose del rapporto di coppia.

Nessun commento:

Posta un commento